Informazione Globale

Paolo Cannavaro:”Amo il Napoli, ma mi sento degradato”

Paolo Cannavaro chiarisce alcuni aspetti della polemica nata con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis riguardo al rinnovo del contratto.

Il difensore del Napoli Paolo Cannavaro, a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate dal Presidente DeLaurentis, riguardo al rinnovo del contratto del calciatore, ha dichiarato:

“Mi sento un pò un capitano degradato, poi se vogliono che continui a farlo, ben venga, altrimenti se c’è qualcuno che porterà la fascia meglio di me, non ho problemi. Non sono mai andato via gratis, anche quando ero giovane, per non mettere in difficoltà la società, potevo chiedere l’applicazione dell’articolo 17 l’anno scorso e non l’ho fatto. Non ho mai avuto contatti con altre società perché voglio restare a Napoli. Non ho mai chiesto qualcosa di eccessivo e sconsiderato. Sono venuto qua a parametro zero, mi dispiace leggere queste cose. Spero si possa ancora parlare e venirci incontro. Voglio restare a Napoli, ma non per questo mi devo accontentare: la società ha concesso la fiducia, al di là del punto di vista economico, ad alcuni giocatori dopo campionati importanti e la vorrei anche io. Non mi aspettavo queste parole, i patti erano di lavorare tranquillamente in ritiro”.

Scrivi una replica

Galleria fotografica

Copyright 2010 Informazione Globale

Alcuni dei Diritti Riservati sotto Licenza Creative Commons, puoi copiare gli articoli ma devi citarne la fonte e l'autore.

Informazione Globale non può considerarsi una testata giornalistica in quanto i post e le notizie non sono aggiornati costantemente. Non può essere considerato quindi un provento editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001

Informativa sulla Privacy