Informazione Globale

Lorena Forteza: “L’amore mi ha salvata”

Lorena Forteza parla della sua malattia e della sua guaigione grazie all’amore.

L’attrice Lorena Forteza si è confessata in un’intervista al settimanale Vero, dove racconta il suo periodo di crisi, sfociato in una lunga depressione, allontanata soltanto dopo aver ritrovato l’amore, e racconta:

“Mi sono fermata perché ho sofferto di una grande depressione, dovuta allo stress, al tanto lavoro e alla maternità precoce. Non era una semplice depressione post-parto, ce ne sono alcune che fanno si che il cervello “rallenti” quando sei con il bambino. Alla depressione ha contribuito tutto. Anche la separazione dal padre di mio figlio. La gente pensava che io facessi uso di droghe, ma non era vero: semplicemente mi sono ammalata. Non lo so il perché. Forse doveva capitare a me, forse è un problema genetico: una zia ha sofferto della stessa malattia”.

Del suo rapporto con il fidanzato dichiara:

“Il mio fidanzato Marco Monteleone, mi è stato tanto vicino. Mi ha aiutato a recuperare mio figlio, a stare meglio, a riconquistare parte della mia sicurezza che ora, lavorando, crescerà ulteriormente. Una volta ero più sbarazzina … Ci siamo conosciuti a una festa: me lo presentò cinque anni fa una mia amica che cercava, invano, di fare colpo su un mio ex. Dopo un anno ci siamo rivisti e messi insieme”.

Infine, per quanto riguarda il rapporto con il regista de “Il Ciclone“, Leonardo Pieraccioni, dove tra l’altro fu protagonista dice:

“Lo sento ogni tanto al telefono. Prima del suo fidanzamento lo chiamavo sempre e andavo spesso a trovarla a casa sua a Firenze, ma ora preferisco lasciarlo tranquillo”.

3 Commenti per “Lorena Forteza: “L’amore mi ha salvata””

  1. Lucio

    Sono felice per te Lorena, spero tanto tu ritorni a lavorare. Mi sei piaciuta ne “il ciclone” quindi sei brava e meriti di continuare la tua carriera. Sii forte e crediti.

  2. Alessio

    Lo siento Lorena tu eres mi actriz preferida.
    disculpe si no escribo bien soy italiano de roma pero hablo tambien espanol.
    espero que pasas muchas felicidad con tu novio.
    Tambien si soy muy celoso ajajajaja.
    La pelicula il ciclone lo mirada 1000 vez y cada vez me incanto en el mirarte…
    Ahora te saludo gracias de existir

  3. Lorena un grossissimo augurio di ritorno al cinema perchè lo meriti, bellissima sensuale, carina, tutto insomma e bello di te. La depressione è una malattia moderna facile a prendere a volte per un niente, però si guarisce e te sei guarita, spero che presto possiamo tifare per te per un prossimo film con Pieraccioni o altri attori bravi come Lui. Un fortissimo abbraccio Alfio

Scrivi una replica

Galleria fotografica

Copyright 2010 Informazione Globale

Alcuni dei Diritti Riservati sotto Licenza Creative Commons, puoi copiare gli articoli ma devi citarne la fonte e l'autore.

Informazione Globale non può considerarsi una testata giornalistica in quanto i post e le notizie non sono aggiornati costantemente. Non può essere considerato quindi un provento editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001

Informativa sulla Privacy