Kekko dei Modà attacca Emma Marrone su Facebook
Il cantante dei Modà si dice orgoglioso di aver contribuito a far trionfare la canzone Non è l’Inferno cantata dalla salentina Emma Marrone, il brano è stato scritto proprio da Kekko con il quale l’anno scorso era arrivata seconda (sempre a Sanremo) dietro al vincitore Roberto Vecchioni.
Questa collaborazione sembrava positiva e invece delle cose sono andate storte, e in un post pubblicato su facebook, Kekko sottolinea:
“Grazie a tutti per quello che avete fatto per portare Non è l’inferno alla vittoria di Sanremo. E’ stata una grandissima serata e sono orgoglioso di aver contribuito a realizzare il sogno di una grandissima artista. Peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti (addetti ai lavori, fan, discografia, radio) tranne dalla persona che ha cantanto il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle… 12 e 35 di questa mattina e al quale ovviamente non credo risponderò più al telefono. Sono rimasto seduto sul divano fino alle 9 e 15 di questa mattina sperando in un sms di risposta al mio, dove le facevo i complimenti per la vittoria finale, ma purtroppo artista e persona a volte sono due cose differenti. Sono certo che il suo futuro sarà pieno di cose bellissime e glielo auguro, ma sono altrettanto certo che non ci sarà più nessun tipo di collaborazione con lei. Buona musica a tutti.”
Eaggiunge in un secondo post che:
“Forse c’è qualcuno che non ha compreso il significato del messaggio precedente. Nessuno ha parlato di ringraziamenti stampa o tv, io ho parlato di rapporti personali. Strettamente personali. Non ho mai scritto che non ha pronunciato il mio nome ne alla stampa ne in tv, anche perchè al festival ci è andata lei e non io e non c’è scritto da nessuna parte che una persona debba dire chi le ha scritto la …canzone. Ho scritto che aspettavo un semplice sms di risposta un amica con cui condividere un impresa fantastica alla quale sono stato vicinissimo per tutta la settimana. E’ inutile che mi postate video o radiointerviste, non c’è bisogno. Io il festival l’ho fatto 2 volte.Vi assicuro che il tempo per rispondere a un sms lo si trova se lo si vuole. Con questo ho chiuso”.
Ecco la foto del post su Facebook di Kekko dei Modà contro Emma Marrone:















